circ. n.65

Circolare N. 65 Programmazione Attività Festival Delle Scienze 2022

La circolare riguarda la programmazione dell'attività Festival delle Scienze 2022, organizzata dall'Istituto Mariano IV d'Arborea. Verranno presentati numerosi eventi e laboratori didattici, con l'obiettivo di promuovere la cultura scientifica tra gli studenti e la comunità locale. La manifestazione si svolgerà presso la sede centrale di Oristano e la staccata di Ghilarza.

da Salvatore Caracciolo

Personale amministrativo

La circolare riguarda la programmazione dell’attività Festival delle Scienze 2022, organizzata dall’Istituto Mariano IV d’Arborea. Verranno presentati numerosi eventi e laboratori didattici, con l’obiettivo di promuovere la cultura scientifica tra gli studenti e la comunità locale. La manifestazione si svolgerà presso la sede centrale di Oristano e la staccata di Ghilarza.